News

D-Link presenta DWR-932, il nuovo Router 4G LTE

DWR-932

D-Link presenta DWR-932, il nuovo Router 4G LTE a batteria con Hotspot Wi-Fi 150Mbps, un router portatile che permette di raggiungere velocità di navigazione in internet paragonabili alla rete fissa.

Quando si è in mobilità è possibile accedere facilmente a internet tramite smartphone, ma per gli altri dispositivi portatili come tablet, lettori e-book e computer è necessario appoggiarsi a una connessione Wi-Fi.

Grazie all’Hotspot portatile DWR-932, è possibile navigare in internet ovunque, con più device contemporaneamente, utilizzando una sola SIM dati e condividendo la connessione con tutti i nostri dispositivi o con altre persone. Il router ha dimensioni estremamente compatte e consente di trasferire e scambiare dati attraverso una rete wireless sicura.

“Oggi molti di noi si aspettano una connessione a internet molto performante, non solo in ufficio e a casa, ma anche in mobilità, grazie alla diffusione della tecnologia 4G. Il nostro Hotspot Wi-Fi offre il meglio dei due mondi, permettendo a chiunque disponga di una SIM dati 4G di creare una rete Wi-Fi e condividerla con altri dispositiviha dichiarato Riccardo Cerioni, Business Development Manager D-Link. 

DWR-932 è il dispositivo ideale per chiunque debba lavorare in mobilità ma anche per tutti i privati o piccole aziende che necessitano di una connessione internet continua e vogliono averne una di back up ma egualmente performante” conclude Cerioni.

L’Hotspot raggiunge velocità di download fino a 150Mbps e upload fino a 50Mbps, parametri che sono paragonabili a quelli dei migliori router domestici. DWR-932 supporta lo standard wireless N, per essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio, ed è dotato di una batteria agli Ioni di Litio da 2020mAh, ricaricabile tramite porta micro-USB che consente fino a 4 ore di navigazione con una singola carica.

Grazie a queste caratteristiche il DWR-932 rappresenta una valida alternativa alla connessione fissa domestica ed è perfetto per creare una rete “back up” d’emergenza.

Le impostazioni di sicurezza possono impedire che utenti non autorizzati si connettano al router e il firewall integrato protegge i nostri dispositivi bloccando i tentativi di intrusione dalla rete,

Grazie alla tecnologia WPS (Wi-Fi Protected Setup) è possibile abbinare i device all’hotspot in modo molto rapido, semplicemente premendo un tasto.

 Il DWR-932 è già disponibile al prezzo di 169 €

Per ulteriori informazioni: http://www.dlink.com/it

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio