News

Fresco ed ecologico: il congelatore portatile GLACIER di EcoFlow

Quando l’estate è nel pieno del suo splendore, trascorrere una giornata rilassante in spiaggia con famiglia e amici è un must. Godersi bevande sempre fresche e cibo refrigerato può essere, tuttavia, una vera sfida sotto il sole di agosto ma una soluzione ecologica ed efficiente la offre EcoFlow, azienda leader nell’innovazione tecnologica sostenibile, con il frigo-congelatore portatile GLACIER – il compagno ideale da portare sempre con sé sulle assolate spiagge italiane.

GLACIER è il primo frigo, congelatore e macchina per il ghiaccio 3 in 1 portatile al mondo. Si distingue per la sua capacità di mantenere bevande e cibi freschi per tutta la giornata, senza la necessità di preoccuparsi di trovare un punto di ristoro o un bar vicino, garantendo, così, la massima indipendenza. Con un’ampia capacità di 38 litri, un’autonomia di 40 ore e un design compatto, è facile da trasportare e si adatta perfettamente alle esigenze di chi vuole passare una giornata spensierata al mare, magari godendosi il proprio cocktail preferito.

Cosa rende il frigo-congelatore portatile GLACIER così speciale? In primo luogo, è alimentato dalla tecnologia EcoFlow, con un sistema di batterie avanzato che garantisce un funzionamento silenzioso e privo di emissioni – ricaricabile anche tramite i pannelli solari dell’azienda (opzionali) – offrendo un’esperienza realmente ecologica e sostenibile per chi ama l’ambiente e la vita all’aperto.

Grazie a GLACIER, che garantisce il raffreddamento più rapido del settore (da 30°C a 0°C in circa 15 minuti), l’organizzazione di cibo e bevande è sempre ottimizzata. Il frigo portatile è dotato, infatti, di un divisorio removibile che, ove necessario, crea due scomparti separati con temperature controllabili in modo indipendente e smart tramite app dedicata, refrigerando e congelando da 10°C a -25°C. Per chi non vuole rinunciare al ghiaccio nei propri drink, poi, il device crea fino a 18 cubetti in 12 minuti, grazie al primo fabbrica ghiaccio integrato del settore.

“Il frigo-congelatore portatile GLACIER è pensato per promuovere uno stile di vita sostenibile e offrire il massimo comfort a chi ama trascorrere il proprio tempo libero all’aperto, soprattutto nella stagione estiva”, afferma Joel Cibil le Meudec, Country Managing Director, Iberia di EcoFlow. “Con GLACIER, cibi e bevande calde in spiaggia saranno un lontano ricordo”.

Ma non è tutto. Chi vuole stare al fresco nelle calde sere di agosto può rivoluzionare il proprio comfort con WAVE 2, il condizionatore all’avanguardia, potente e compatto che segna una svolta nella fruizione di aria fresca in ogni situazione, a casa, come in camper o in tenda. Coniugando tecnologia allo stato dell’arte ed efficienza energetica, offre un’esperienza di condizionamento senza precedenti, ponendo l’accento su sostenibilità e rispetto per l’ambiente.

Estremamente silenzioso e con fino a 8 ore di autonomia, è perfetto per chi vuole dormire sonni tranquilli anche in estate. Non richiede installazione e grazie al suo design estremamente portatile si adatta perfettamente a ogni spazio. Le temperature possono essere controllate facilmente tramite app dedicata, mentre l’utilizzo del refrigerante naturale R290, consente a WAVE 2 di rappresentare una delle opzioni più pulite ed ecologiche disponibili per l’aria condizionata.

A partire da oggi GLACIER e WAVE 2 sono disponibili per l’acquisto in promozione sul sito di EcoFlow al costo di 999 euro ciascuno.

Per chi desiderasse maggiore autonomia, i due device sono in promozione in bundle con la batteria aggiuntiva rispettivamente a 1.199 euro e 1.699 euro.

Le sorprese non finiscono qui. Comincia, infatti, oggi – fino al 27 agosto – anche la EcoCredits appreciation week, durante la quale è possibile richiedere:

  • Una borraccia pieghevole in omaggio per ogni acquisto di WAVE 2 o GLACIER;
  • Una borsa WAVE 2 per l’acquisto del bundle WAVE 2 e batteria aggiuntiva;
  • Un contenitore per il ghiaccio GLACIER per l’acquisto del bundle GLACIER e batteria aggiuntiva.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio