News

Annunciata la data di lancio della PS4

PS4 E3 2013 (1)

Sony nel corso del suo Preview Event al GamesCom ha annunciato la data di rilascio della nuova console successore di PS3. le date indicate sono il 15 novembre per il Nord America ed il 29 novembre per l’Europa smentendo voci di corridoio che indicavano una probabile disponibilità già dal mese di ottobre.

In occasione della conferenza è mostrato il nuovo trailer di Gran Turismo 6,  che arriverà il 6 dicembre, solo su PlayStation 3. Poi si è parlato dei nuovi prezzi per PS Vita e PlayStation 3. Entrambe ottengono una riduzione di prezzo considerevole, fino a 199 euro.

Sony ha poi annunciato una partnership con i principali fornitori di connessioni a banda larga d’Europa, la connessione di PS4 avrà un ruolo fondamentale, ed i produttori Sony Plastation vogliono garantire ai propri utenti buone prestazioni durante le sessioni di multiplayer .

Confermato anche il prezzo di 399 euro. La nuova Play Station 4 ha già raggiunto un record dei preordini ammontando a ben un milione.

Di seguito il video della conferenza:

[youtube id=”NCkC6NGkS0Y” width=”600″ height=”350″]

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio