News

Razer Deathstalker Ultimate la tastiera che anticipa il futuro

Razer ha annunciato la nuova tastiera Deathstalker, dedicata  non solo ai gamers esigenti ma anche a coloro che vogliono una tastiera che va al di là degli schemi ed usi classici.

Questa  splendida tastiera è equipaggiata dal sistema di tasti retroilluminabili personalizzando 4 tonalità di colore e vanta della nuova Switchblade UI,costituita da dieci tasti dinamici adattativi tattili e di un pannello LCD con questa interfaccia si può quindi associare un numero illimitato di comandi, che cambiano dinamicamente in funzione della situazione in game.

Il pannello LCD funziona come uno schermo separato che visualizza le informazioni in game o visualizza widget delle applicazioni, oppure si può trasformare in un mouse con comandi touch.

Questa tastiera verrà commercializzata nel mese di settembre ad un prezzo che si aggira intorno ai 250 dollari.

[youtube id=”GVSkiHBJgFQ” width=”600″ height=”350″]

 Per maggiori info : Qui

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio