News

Haswell Refresh in arrivo nel 2014

Intel

In queste ultime ore sul web arrivano alcune caratteristiche sui futuri processori Intel Haswell Refresh, che secondo alcune indiscrezioni arriveranno nel secondo trimestre 2014.

Sappiamo bene che dopo i Sandy Bridge i processori proposti dal produttori non hanno attirato alcun interesse da parte degli utenti dato che le performance sono rimaste pressoché uguali. Dati primi dettagli emersi nelle ultime ore pensiamo che anche gli Haswell Refresh resteranno sugli scaffali perchè non hanno nessuna miglioria o novità rispetto i predecessori. Uno dei siti a riportale le caratteristiche di queste cpu è il famoso sito di informatica Vr-Zone.

Il top di gamma di Haswell Refresh su socket LGA 1150 sarà il Core i7-4790, seguito da Core i7-4690, Core i5-4590, Core i5-4460, infine avremo alcune versioni “T” ed “S” soluzioni a basso consumo.

Tutti i processori avranno il moltiplicatore bloccato, limitando l’overclock agli appassionati.

L’unica vera novità è l’aumento delle frequenze delle di default ed il boost delle cpu.

Non ci resta che attendere il nuovo anno per avere maggiori informazioni.
 

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio