News

Gigabyte presenta la GeForce GTX 780 OC Edition

Gigabyte GTX 780 GV-N780OC-3GD_card_boxGIGABYTE, un produttore leader di schede madri e schede grafiche, presenta la GeForce GTX 780 Overclock Edition (GV-N780OC-3GD) basato sul sistema di raffreddamento avanzato  WINDFORCE 3x 2 Slot, dissipatore custom progettato e rivisionato dal produttore per garantire maggiori performance in overclock permettendo una maggiore dissipazione.  La struttura termale contiene tre ventole PWM, la struttura del dissipatore occupa un’ altezza si solo 2 slot con l’esclusiva tecnologia “Cool Triangle”, 6 heat pipes fanno da padrone con due da 8 mm e quattro e un dissipatore RAM ad alte prestazioni. Le prestazioni di raffreddamento sono significativamente migliori rispetto il dissipatore stock, infatti si parla del 25% di prestazioni, in grado di tener testa a ben 450watt di TDP.

Gigabyte Cooling GV-N780OC-3GD

Un’altra novità introdotta da Gigabyte è l’ OC GURU II, un esclusivo software che offre ai giocatori un’illimitata capacità di overclocking dando la possibilità di monitorare e regolare le impostazioni di tutte le componenti più importanti come GPU clock, clock della memoria, velocità della ventola, tensione, destinazione potenza, OSD e supporto online.

Il prezzo di vendita non è stato rivelato possiamo supporre che si aggiri sui €699,00

Per maggiori informazioni vi riportiamo al sito ufficiale Gigabyte “Qui”

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio