Recensioni

MSI R9 270 Gaming 2G OC Edition: Overclock di serie

[section_title title=Introduzione]

MSI Gaming Logo

MSI uno dei produttori leader di componenti informatici, negli ultimi 25 anni, ha sempre cercato di offrire prodotti basati sui suoi valori fondamentali che sono “Innovazione” e “Style”. I risultati sono prodotti con prestazioni superiori, affidabilità reale , user experience eccellente e stile espressivo. Le schede madre e le schede grafiche MSI primeggiano tra i primi 3 produttori al mondo soprattutto per la loro grande qualità e la massima produttività, inolltre vanta diversi World record in campo di overclock. Ricordiamo che è stato il primo produttore al mondo ad aver da subito presentato e commercializzato le soluzioni desktop all-in-one apprezzate fin da subito.

In questa recensione abbiamo l’onore di testare una scheda grafica appartenente al mondo AMD Radeon, stiamo parlando della MSI R9 270 Gaming 2G OC Edition, una versione custom caratterizzata da frequenze di clock maggiorate ed un sistema di dissipazione all’avanguardia denominato Twin Frozr IV.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15Pagina successiva

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio