Recensioni

MSI R9 270 Gaming 2G OC Edition: Overclock di serie

[section_title title=Conclusioni]

La MSI R9 270 Gaming 2G OC Edition si è rivelata una scheda grafica di tutto rispetto, pur non essendo una vga enthusiast, ci ha permesso di giocare a tutti i giochi odierni senza grossi  problemi eccetto Crysis 3 e Metro Last Light.

MSI ha racchiuso in questa piccola vga tantissime features che invoglieranno l’acquisto di questa scheda grafica perché sono molteplici i vantaggi di essa come materiali military class, overclock di fabbrica selezionabile in 3 modalità, dissipatore custom studiato per garantire massime prestazioni di raffreddamento e rumorosità, ma sopratutto, il giusto equilibrio tra qualità-prezzo-prestazioni.

Come di consueto abbiamo osservato diversi aspetti della vga, valutando minuziosamente tutte quelle caratteristiche che un utente esigente può ricercare come dissipazione, emissione acustica, estetica, potenza e prezzo.

Di seguito la tabella di valutazione:

Valutazione MSI R9 270 2G

Il voto che si è aggiudicato questa vga è 8,58/10

Vantaggi:

  • Ottima Dissipazione
  • Massima silenziosità
  • Overclock di fabbrica in 3 modalità

Svantaggi:

  • Bundle asciutto
  • Overclock limitato per mancanza di overvolt

La MSI R9 270 2G Gaming OC Edition viene proposta presso i rivenditori ufficiali italiani ad un prezzo di circa € 179,00 Iva inclusa.

Lo staff di Hardware Mind consiglia l’acquisto della scheda grafica esaminata a tutti coloro che vogliono una vga silenziosa e con buone prestazioni senza dover spendere troppo denaro; per questo motivo siamo lieti di rilasciare un nostro Award Editor’s Choice:

Si ringrazia MSI Italia per averci fornito il sample in esame.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio