News

MSI presenta R9 270X GAMING 2G ITX

MSI R9 270X Gaming ITX

La nuova MSI R9 270X GAMING 2G ITX è l’ultima aggiunta alla grande famiglia delle schede video MSI GAMING, ed è la perfetta compagna per le vostre configurazioni Intel e AMD su schede madri Mini-ITX. Lunga solo 17 centimetri, la R9 270X GAMING 2G ITX non costringe a rinunciare alla grande capacità dissipante e alla silenziosità operativa propria della linea GAMING. 

Questo è reso possibile grazie alla ventola MSI RADAX, un ibrido di ventola radiale/assiale che permette di ottenere il meglio dei due mondi, e di ridurre le temperature fino al 30%. Questa è una delle caratteristiche più care ad MSI, che per le schede GAMING vuole offrire le migliori performance uccidendo letteralmente caldo e rumore.

La nuova applicazione MSI GAMING vi permetterà di overcloccare istantaneamente la vostra scheda video e schede madre GAMING, mentre vi sarà possibile registrare filmati in alta qualità delle vostre sessioni di gioco e gestire i vostri stream con XSplit Gamecaster e MSI Predator.

I componenti Military Class 4 vi garantiranno la totale stabilità operativa necessaria e la ventola RADAX terrà sotto controllo la temperatura e il rumore, permettendovi lunghe sessioni di gioco senza dovervi preoccupare di nulla. La MSI R9 270X GAMING 2G ITX, combinata con una delle schede madri MSI GAMING Mini-ITX, vi permetterà di costruire un sistema orientato al gioco e con un occhio per la portabilità, senza rinunciare a soluzioni di dissipazione di prim’ordine e a ottime performance acustiche nel formato mini-ITX 

Specifiche tecniche:

None R9 270X GAMING 2G ITX
GPU Curacao XT
Processori 1280
Frequenza core (Base / Boost) MHz 1030 / 1070
Frequenza memoria 5600 MHz
Quantità memoria / tipologia 2GB / GDDR5
Ventola / TDP RADAX / 161 W
Dimensioni (mm) / peso (g) 170 x 120 x 35 / 585

 

MSI non ha rivelato la data di commercializzazione, ne il prezzo di vendita.

Fonte: MSI.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker