News

MSI N680 Lightning L: Nuova regina dell’overclock low cost

MSI famoso produttore di mainboard e vga, con la realizzazione della scheda video della serie Lightning si è fatta strada nella realizzazione di soluzioni destinate agil overclockers, grazie all’utilizzo di componenti militare, resistenti ed in grado di dare le massime performance anche sotto raffreddamenti estremi.

Con il successo ottenuto l’Azienda ha deciso di presentare una versione dai costi più contenuti, denominata MSI N680 Lightning L, dotata di un clock di base di 1019MHz rispetto i 1110MHz in modatità bost  1084MHz contro 1176MHz  della versione maggiorata, mentre è stato mantenuto il clock originario delle memorie, pari a  6008MHz restando comunque GDDR5, in un quantitativo di 2GB, garantendo la stessa larghezza di banda passante.  Dotata di dissipatore MSI Twin Frozr IV, due porte DVI-D, una HDMI, una Display Port e presumibilmente dello stesso backplate che permette di aggiungere il GPU Reactor.

La scheda video verrà immessa nel mercato Giappone, non sappiamo maggiori dettagli, presumibilmente resterà una esclusiva per il Giappone.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker