News

ADATA Technology rilascia aggiornamento firmware per gli SSD

Adata Logo

ADATA Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni di storage basate su memorie NAND Flash, ha reso disponibile un aggiornamento al firmware dei propri solid state drive basati su controller della serie LSI SandForce 2200. L’aggiornamento è applicabile ai modelli SX910/SX900/SP900/SP800/S511/S510/S396.

Il nuovo firmware ottimizza le procedure TRIM e la stabilità SATA, migliorando il ripristino dei dati in caso di spegnimento non sicuro o improprio dell’unità.

I clienti che desiderano aggiornare il firmware del proprio SSD devono andare all’indirizzo: http://www.adata-group.com/index.php?action=ss_main&page=ss_content_driver&lan=en, selezionare il modello di SSD in proprio possesso, scaricare il Firmware 5.2.5 ed estrarre i file. Completata questa procedura è necessario selezionare il file ADATA_SF_FieldUpdater ed eseguirlo come amministratore.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button