News

Evga prepara la GTX 780 Ti KingPin Edition

Nvidia ha recentemente rilasciato la GTX 780 Ti che, dai test si è rivelata nettamente superiore alla GTX Titan. Evga, storico partner Nvidia è al lavoro su una GTX 780 Ti molto particolare denominata KingPin Edition che prende il nome dal famoso overclocker detentore di numerosi world records.

GTX 780 Ti KingPin Edition

La Evga GTX 780 Ti KingPin Edition  sarà caratterizzata da 6gb di memoria Vram (caratteristica della Titan) e per permettere maggior overclock  il produttore non ha messo limiti di TDP e voltaggi.

Probabilmente verrà proposta con un sistema di dissipazione migliorato e delle frequenze di clock superiori rispetto al modello reference.

EVGA GTX 780 Ti KingPin Edition sará disponibile a partire dal mese di dicembre, purtroppo non conosciamo il prezzo di vendita.

Non ci resta che aspettare!

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio