News

NGM annuncia il Forward 5.5

NGM Forward 5.5

NGM è un produttore italiano che negli ultimi anni è riuscito ad emergere progettando smartphone dual sim di qualità a prezzi contenuti. In queste ore ha annunciato ufficialmente quello che si rivelerà il loro top di gamma per il 2014, stiamo parlando del Forward 5.5, uno smartphone sottilissimo, con uno spessore di 5,5mm da cui prende il nome.

NGM Forward 5.5 back

Tra le specifiche hardware un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, 5 Megapixel per quella frontale, un processore octa-core che opera ad una frequenza di 1,7 GHz abbinato a 2 GB di RAM.

La struttura dello smartphone è realizzata in una lega metallica, rivestita da pannelli di vetro Gorilla Glass; il nuovo Forward 5.5 è basato nativamente su Android 4.2 Jelly Bean ma verrà aggiornato a breve alla versione 4.4 Kitkat.

Lo smartphone è già disponibile al pubblico ad un prezzo di 399 euro tasse incluse.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio