News

PFU Limited presenta HHKB Professional HYBRID Type-S Snow

PFU (EMEA) Limited annuncia due nuove Happy Hacking Keyboard (HHKB) Professional HYBRID Tipe-S Snow, con un design e un look rinnovati. Sono stati inoltre resi disponibili due set di tasti opzionali in colore Snow, con o senza stampa, che consentono agli utenti HHKB di personalizzare il layout della tastiera esistente.

Sono stati sviluppati due nuovi design sofisticati, ora disponibili in EMEA. Per soddisfare gli utenti che preferiscono un aspetto più minimalista, la tastiera HHKB Professional HYBRID Type-S Snow è disponibile con tasti stampati o meno. I nuovi modelli Snow sono di colore bianco puro, con tasti in uno stile esteticamente gradevole centrato e un tasto Fn aggiornato. La versione stampata presenta un nuovissimo carattere tipografico, Helvetica lite, mai visto prima sui modelli HHKB.

Destinata a programmatori, ingegneri, scrittori e professionisti, HHKB Professional HYBRID Type-S Snow è stata progettata per essere una tastiera comoda e perfetta per l’uso quotidiano. Il design compatto è caratterizzato da silenziosi key switch Topre per eliminare il rumore dei tasti e connettività ibrida tramite Bluetooth, che consente di trasportare facilmente la tastiera per lavorare ovunque. Il design a gradini cilindrici garantisce inoltre maggiore ergonomia. Tutte le superfici superiori dei tasti sono rivolte verso il centro, in modo da ridurre il movimento delle dita e migliorare il comfort durante i lunghi periodi di scrittura, offrendo agli utenti un’esperienza di digitazione migliore.

“Il nostro approccio è sempre stato rivolto a una continua innovazione che risponde direttamente alle esigenze e feedback dei clienti”, commenta Hiroaki Kashiwagi, President e CEO di PFU (EMEA) Limited. “L’aggiunta permanente dei modelli HHKB Professional HYBRID Type-S Snow alla nostra gamma soddisfa la necessità di design minimalista di alta qualità e comfort e riflette il nostro impegno a continuare a migliorare la nostra offerta.”

I modelli HHKB Professional HYBRID Type-S Snow e i relativi set di tasti saranno disponibili in esclusiva per il pre-ordine su PFUEMEA.com a partire dal 23 novembre.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio