News

Huawei trasforma il canto delle Megattere in Musica

Huawei noto produttore di tecnologia smart che negli ultimi anni si è classificato tra i primi produttori mondiali di smartphone è stato il primo produttore ad implementare l’intelligenza artificiale (AI) nei suoi device nel 2017 con il Mate 10 pro.

A distanza di un anno hanno affinato tale tecnologia mostrando il suo splendore nel Mate 20 Pro attuale top di gamma della casa, ed è stato proprio grazie a quest’ultimo che Huawei insieme allo staff del WWF hanno collaborato insieme per un progetto ambizioso nel vedere fino a che punto l’intelligenza artificiale di Huawei potesse spingersi; ebbene grazie ad essa sono riusciti a decodificare il canto delle Megattere durante la stagione degli amori convertendolo in note musicali, improvvisando una melodia come fosse un compositore vero e proprio.

Ecco a voi il video ufficiale di Huawei che riassume tale impresa che sicuramente vi sorprenderà e chissà forse emozionerà.

https://www.youtube.com/watch?v=Ag7XHvzI6cw

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio