News

MSI lancia i nuovi PC All-in-One con APU AMD Beema

MSI Adora20 3M

MSI è lieta di annunciare il lancio di tre nuovi PC All-in-One basati sull’ultima architettura APU ad alta efficienza energetica di AMD, Beema. I PC All-in-One Adora20 5M e AE200 5M dispongono di un display anti-riflesso da 19.5″ con tecnologia MSI Anti-Flicker & Less Blue Light, per diminuire lo sforzo visivo durante l’uso della macchina. Il nuovo AE220 5M offre le stesse tecnologie con una diagonale di 21.5″ e un design ricercato. L’Adora20 5M, con uno spessore di soli 23 mm nel punto più sottile, è il PC ideale per l’uso domestico.

AMD APU Beema, grandi performance con consumi contenuti

I nuovi PC All-in-One dispongono delle ultime APU Beem asviluppate da AMD, E2-6110 e il Quad Core A4-6210 basati sul processo produttivo a 28 nm, evoluzione della precedente generazione Kabini. La nuova piattaforma Beema permette, con un consumo ridotto fino al 20%, prestazioni maggiori sul lato 2D; mentre le prestazioni 3D, grazie alle grafiche integrate R2 ed R3 migliorano del 10%, a tutto vantaggio di applicazioni multimediali. Gli utenti potranno ora godere delle prestazioni di una scheda discreta senza doverla effettivamente installare.

Tecnologia Anti-Flicker & Less Blue Light

MSI da sempre pone particolare attenzione a coloro che sfruttano i computer in ambito lavorativo e trascorrono parecchie ore della propria giornata davanti ad uno schermo, per questo tutti gli All-in-One di MSI dispongono di schermi opachi anti-riflesso, in grado di proteggere gli occhi degli utilizzatori. Gli All-in-One Adora20 5M, AE220 5M e AE200 5M dispongono inoltre della tecnologia Anti-Flicker, che stabilizza l’erogazione di corrente allo schermo per evitare lo sfarfallio tipico di alcuni monitor, fonte di affaticamento.

In aggiunta, tutti i nuovi modelli supportano la tecnologia Less Blue Light. Grazie all’uso combinato dell’esclusivo software ScenaMax per l’ottimizzazione dell’immagine, è possibile ridurre drasticamente l’emissione di luce blu fino al 75%, a tutela degli occhi.

Dove lo stile incontra il business

Oltre alla ricerca stilistica, MSI ha equipaggiato gli AE220 5M e AE200 5M con una porta COM per ampliare al massimo le applicazioni commerciali dei pc All-in-One. Ancora oggi la porta COM è uno standard utilizzato per lettori di codici a barre e POS. L’estetica particolarmente curata e le possibilità in ambito business rendono gli AE220 e 200 5M ideali per molti ambienti commerciali.

Fonte: Msi.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio