News

E3 2013: Svelate le prime immagini della PS4

PS4 E3 2013 (1)

Da poche ore è finita la conferenza dedicata alla PS4, Sony ha mostrato la console al completo compresa del nuovo sistema derivato da Playstation Move ma più simile al Kinect chiamato PlayStation Eye.

Lo stile della console è molto squadrato e come Xbox One la console sarà una grande interazione con musica, film e serie tv, ma giungono notizie più interessanti, PlayStation 4 uscirà a Natale al prezzo di 399 euro, non ci saranno restrizioni sui giochi usati o check online, come invece succederà su XBox One.

I primi titoli a deliziare i possessori della PS4 al suo lancio saranno:

DriveClub, Killzone: Shadow Fall e Knack già confermati per il day one della console mentre Infamous: Second Son è atteso per il primo trimestre del 2014.

Come visto anche su PS3 questa console avrà delle esclusive come il videogame The Order 1886, nuovo titolo sviluppato Ready At Dawn e Sony Santa Monica ambientato nella Londra vittoriana (simile ad Assassin’s Creed), The Elder Scrolls Online ed una manciata di giochi indie come:

  • SuperGiant Games – Transistor
  • Klei Entertainment – Don’t Starve
  • Tribute Games – Mercenary Kings,
  • Young Horses – Octodad
  • Switchblade MOnkeys – Secret Ponchos
  • RagTag Studios – Ray’s the Dead
  • Red Barrells – Outlast
  • Oddworld Inhabitants – Oddworld: Abe’s Oddysee New N’ Tasty!
  • 17bit Games – Galak-Z: The Dimensional

Per questa console sono stati destinati anche dei contenuti esclusivi o contenuti extra per i titoli Assassin’s Creed 4, Diablo 3, Watch Dogs ecc…

Insomma la fine del 2013 riserverà tantissime novità sopratutto nei videogame sviluppati e nelle tecnologie adottate che permetto ai nuovi motori grafici di rendere i videogame graficamente entusiasmanti e maggiormente realistici.

Godiamoci la galleria immagini della PS4:

 

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio