News

ASUS svela la data di presentazione del suo Zenfone 11 Ultra

Segna il 14 marzo sul tuo calendario! Il colosso taiwanese ASUS ha annunciato l’evento di presentazione del suo nuovo smartphone di punta, lo Zenfone 11 Ultra. Lo show, trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale di ASUS alle ore 13 italiane, promette di svelare un dispositivo che ridefinisce i confini dell’eccellenza.

Cosa ci aspetta?

Dalle indiscrezioni, Zenfone 11 Ultra si preannuncia come un vero e proprio mostro di potenza. Sotto il cofano, un ruggente processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, affiancato da una memoria RAM LPDDR5x che può raggiungere i 16GB e da un’opzione di archiviazione interna UFS 4.0 fino a 1TB. Il tutto alimentato da una batteria da 5500mAh con ricarica rapida cablata da 65W e wireless da 15W.

Un’esperienza visiva senza precedenti

Lo schermo è un AMOLED LTPO FHD+ da 6,78 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, perfetto per godere di immagini fluide e nitide. Il design si ispira alla serie ROG Phone di ASUS, con cornici sottili attorno al display flat e un foro centrale per la fotocamera anteriore da 32MP.

Fotografie da urlo

Il comparto fotografico posteriore è da capogiro: una tripla fotocamera con sensore principale Sony IMX890 da 50MP e stabilizzazione ottica, un modulo ultra-grandangolare da 13MP e un teleobiettivo con zoom 3x da 32MP.

Cinque colorazioni per tutti i gusti

Zenfone 11 Ultra sarà disponibile in cinque colorazioni: Eternal Black, Skyline Blue, Misty Gray, Verdure Green e Desert Sienna.

Un software all’avanguardia

Il sistema operativo sarà Android 14, l’ultima versione del software di Google. Non mancherà un sensore di impronte digitali sotto lo schermo per la massima sicurezza.

ASUS Zenfone 11 Ultra: non un semplice smartphone, un’esperienza rivoluzionaria.

L’appuntamento è per il 14 marzo: preparati a scoprire tutti i dettagli del nuovo flagship taiwanese!

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio