Recensioni

iTek Scorpion Deep Sea: Gaming pungente

[section_title title=Introduzione]

iTek Logo

iTek nasce nel 1999 proponendosi come brand ad alto valore tecnologico specializzato nella produzione di accessori e case per PC, dopo soli due anni il marchio ha un’esplosione e diventa punto di riferimento, e pioniere, nella proposta dei famosi case, tastiere, mouse e speaker colorati e trasparenti.

La continua crescita dell’azienda porta ad un ampliamento dell’offerta con l’inserimento di LCD PC, periferiche gaming e cavetteria e successivamente di prodotti networking e soho, l’intensa e importante attività di ricerca e sviluppo porta al lancio di dispositivi SMART con sistema operativo Android integrato e di periferiche wireless e bluetooth altamente performanti.

Forte della partnership con Intel, decide di investire sui prodotti DIY diventando una delle prime aziende al mondo a proporre Notebook e All In One PC in versione barebone, completamente customizzabili; oggi l’azienda si focalizza sulla produzione di case e periferiche orientate al mercato gaming, investendo molte risorse in ricerca e sviluppo per offrire una ampia gamma di prodotti a valore aggiunto.

Oggi in redazione avremo la possibilità di esaminare un nuovo prodotto destinato al segmento gaming, appartenente alla famiglia “Scorpion”, stiamo parlando della tastiera Scorpion Deep Sea ITK822.

1 2 3 4 5Pagina successiva

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio