News

Avexir presenta le nuove memorie ram DDR3 Blitz 2

Avexir presenta attraverso un video su youtube le nuove memorie ram ddr3 denomintate “Blitz 2”. La serie Blitz è destinata ad una utenza che vuole la massima affidabilità e performance sopratutto in overclock, infatti Avexir con queste ram ha detenuto diversi record. Al contrario della serie “Core” che hanno dei LED luminosi che lampeggianti per indicare l’attività, modificando la tonalità nei diversi intervalli di temperatura operativa, queste nuove “Blitz 2” montano lo stesso dissipatore ma al posto dei led è stato innestato un effetto plasma per rendere il computer più accattivante ed allettante per i modder.

Non conosciamo se al PCB sono state apportate modifiche o se queste memorie riescano a superare le sorelle minori in overclock.

Non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli sui prezzi.

Vi segnaliamo un video che ci mostra queste nuove memorie proposte da Avexir:

[youtube id=”3lVLcC899BM” width=”600″ height=”350″]

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio