News

ADATA presenta memorie DDR4 2133 di tipo U-DIMM‏

Adata premier DDR4 2133Mhz

ADATA® Technology, produttore leader nella costruzione di moduli memoria DRAM e in prodotti basati su tecnologia NAND Flash, annuncia quest’oggi le nuove memorie DDR4 2133 Unbuffered DIMM, compatibili con la più recente piattaforma Intel® Haswell-E posizionata nel segmento top di gamma del mercato. Grazie ai benefici della memoria DDR4 e alla produzione di qualità di ADATA, le memorie DDR4 2133 U-DIMM rappresentano una eccellente soluzione di upgrade del sistema per gli utenti PC enthusiast.

Elevata velocità di trasferimento dei dati, grande efficienza energetica

Con velocità di trasferimento dei dati sino a 2.133 MHz e bandwidth che raggiunge i 17GB/s, le memorie Premier DDR4 2133 Unbuffered DIMM assicurano una superiore efficienza nel trasferimento dei dati rispetto alle precedenti generazioni di memorie DRAM. Nel confronto con i moduli DDR3 le memorie DDR4 sono capaci di superiori frequenze di clock e consumi più ridotti. Con una tensione di alimentazione di soli 1.2V le nuove memorie DDR4 Unbuffered DIMM permettono di ottenere un contenimento dei consumi del 20%, a maggior tutela dell’ambiente. In un sistema PC desktop questa caratteristica porta a inferiori costi di gestione e prestazioni velocistiche più elevate.

Massima qualità e garanzia a vita

Tutti i moduli memoria ADATA sono costruiti e testati seguendo un rigoroso processo di controllo qualità, grazie al quale è assicurato un funzionamento sempre stabile. Oltre a questo i moduli ADATA sono offerti con garanzia a vita, così da assicurare funzionamento stabile unito ad eccellente supporto al cliente.

Disponibilità

Le memorie DDR4 2133 U-DIMM sono disponibili presso rivenditori selezionati e distributori al prezzo medio retail suggerito di € 69.90 per 8GB e € 139.90 per 16GB.

Fonte: Adata.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio