News

Apple presenta i nuovi Iphone 5c e 5s

All’evento Apple di ieri sera, il CEO di Apple inc., Tim Cook, ha presentato due nuovi device: gli iPhone 5C ed iPhone 5S. 

Il primo, l‘iPhone 5C è uno smartphone con un nuovo disign che ricorda le linee del primo iphone e dell’iphone 4, con un case unico in policarbonato rigido, realizzato in cinque colorazioni: blu, verde, rosa, giallo e bianco.

Apple iPhone 5c

Ha uno schermo da 4 pollici, un chip A6 e fotocamera iSight da 8 megapixels, ha supporto ad LTE, Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0 ed il nuovo iOS 7.

La batteria offre 10 ore di conversazione in reti 3G, 10 ore di riproduzione video e 40 ore di riproduzione audio, questo dispositivo è stato concepito come soluzione economica di Apple.

[youtube id=”utUPth77L_o” width=”600″ height=”350″]

Il nuovo iPhone 5S, invece come tutti i prodotti apple non è altro che una versione aggiornata dell’attuale iPhone 5, con un nuovo processore A7 con architettura a 64 bit offrendo prestazioni fino a due volte superiori al precedente chip, riducendo i consumi della batteria, viene aggiunto anche il supporto ad OpenGL ES v3.0 migliorando la resa grafica. Anche in questo modello viene introdotta la fotocamera iSight da 8 MP e sensore Touch ID al posto del pulsante che permette la chiusura delle applicazioni.

Apple iPhone 5s

l’ iPhone 5C e iPhone 5S saranno disponibili da Venerdì 20 Settembre in USA, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito.

[youtube id=”TJkmc8-eyvE” width=”600″ height=”350″]

Attualmente non abbiamo maggiori dettagli riguardante il prezzo e la disponibilità in Italia, possiamo affermare che i nuovi Iphone non saranno alla portata di tutti.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker