News

Annunciato HTC One Mini 2

HTC One mini 2

Ormai la corsa nel proporre smartphone in versione “mini” è sepre più diffusa, oltre a Samsung ed LG anche HTC si unisce nella mischia presentando il One Mini 2, versione ristretta del modello One M8 identico come design e materiali impiegati nella costruzione ma con hardware meno performante ed un prezzo più accessibile.

Al suo interno troviamo un processore Qualcomm Snapdargon 400 quad-core a 1,2 GHz , affiancato da 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 128 GB. 

Sul frontale abbiamo una fotocamera da 5 Megapixel mentre sul retro troviamo una da 13 Megapixel, un display da 4,5″, mentre Il sistema operativo è l’ultima versione di Android 4.4.2 (KitKat) con la famosa interfaccia custom HTC Sense 6.

HTC One Mini 2 sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Giugno nelle colorazioni Gunmetal Gray e Glacial Silver; attualmente non conosciamo il prezzo di vendita.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio