News

iTek presenta la linea Scorpion: Deep Sea, Raindevil, Thunder e Ares

Tastiera, mouse, pad e cuffia: quattro progetti distinti ma uniti nell’obiettivo, quello di offrirti le migliori condizioni di gioco. Questo è, come sempre, lo scopo di tutti i prodotti iTek che neanche questa volta delude nel presentare nuovi accessori per i gamer professionisti e per tutti gli appassionati del marchio. Si tratta di elementi dalle performance elevate e curati nel design esterno, per accompagnare la qualità tecnica con il piacere durante l’utilizzo.

 Itek Scorpion Deep Sea

iTek Scorpion Deep Sea è la Tastiera con layout in italiano, dotata di dieci tasti multimediali. È prodotta con materiale anti abrasione e anti scivolo per avere tutto il confort necessario durante le sessioni di gioco più impegnative. Oltre all’aspetto tecnico, questa tastiera presenta un design particolare e intrigante: ha la forma di un diamante, reso vivo e splendente grazie alla retroilluminazione a due colori, rosso e blu.

 Itek Scorpion Raindavil

Una tastiera dallo standard così elevato, come quella iTek, non poteva che essere associata a un mouse altrettanto performante e completo. iTek Scorpion Raindevil è il Mouse perfetto per i giocatori esigenti che cercano il massimo nei propri dispositivi. Raindevil è dotato di sei bottoni a risposta immediata ed è rivestito di un innovativo materiale anti scivolo. È un mouse ad altissima precisione, dal design aggressivo e dotato di retroilluminazione multicolore.

 Itek Scorpion Thunder

Ad amplificare le prestazioni del Mouse Raindevil c’è iTek Scorpion Thunder, il Pad perfetto per i gamer professionisti. Si presenta nel classico design iTek, aggressivo ma con stile, ed è fatto di materiali di utima generazione, rigorosamente anti abrasione, che garantiscono un ottimo rapporto con i movimenti del mouse e, allo stesso tempo, un’aderenza perfetta alle superfici lisce. Scorpion Thunder è garanzia di qualità, comfort e durata, come assicurano i migliori player mondiali che lo hanno testato.

 Itek Scorpion  Ares

Per completare la serie c’è iTek Scorpion Ares, una cuffia super accessoriata e regolabile. Ares è comoda da indossare e rivestita di un materiale soffice in similpelle per offrire il massimo confort nell’utilizzo anche prolungato. La cuffia è doata di regolatore indipendente del volume e di un microfono morbido e di facile sistemazione, regolabile fino a 180° gradi. L’impedenza dai suoni esterni è ottima e garantisce una completa immersione audio per sentirsi ancora più al centro dell’azione. Le caratteristiche che la contraddistinguono rendono la cuffia Ares adatta ai più svariati utilizzi: gaming, multimediali e office.

I prodotti della linea Scorpion di iTek sono già disponibili presso i rivenditori ufficiali.

Fonte: iTek.it

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Rilevato Adblock

Please consider supporting us by disabling your ad blocker