News

MSI Presenta la GeForce GTX 780 Gaming

MSI ha appena annunciato ufficialmente l’ultima scheda video high-end GTX 780 Gaming. Dotata di memoria da 3GB GDDR5 ad alta velocità e PCI Express Gen 3, la MSI GTX 780 permette di utilizzare l’esclusiva MSI Gaming App che permette un utilizzo della scheda in diverse modalità: “OC mode”, “Gaming mode” e “Silent mode”.
La tecnologia proprietaria MSI Airflow Control, con doppie ventole over-size da 10 cm e l’ormai celebre tecnologia Propeller Blade completano perfettamente il design di raffreddamento Twin Frozr IV Advanced.
Con una temperatura del core di soli 67°C e livello sonoro di soli 25.7 dB* a pieno carico, la MSI GTX 780 fornisce ai videogiocatori prestazioni e stabilità senza precedenti, il tutto garantito dai componenti Military Class, giunti alla quarta evoluzione.
A questo va aggiunto Predator, l’esclusivo software con cui i videogiocatori possono registrare e condividere in modo davvero semplice i propri risultati con amici e rivali.
La MSI GTX 780 presenta software e hardware progettati esclusivamente per chi gioca per divertirsi, ma soprattutto per vincere.

Intervenire sulla scheda video è ancora più facile con MSI Gaming App

MSI Gaming App è appositamente progettata per il mercato videoludico. Basta premere un solo tasto per passare in modalità “gaming” e ottenere prestazioni maggiori, senza utilizzare hardware dedicati. In questo modo anche chi è alle prime armi potrà ottenere le massime prestazioni senza necessariamente essere  tecnico.
Grazie a questa applicazione le prestazioni di raffreddamento supplementari assicurano un gameplay più fluido in tutti i giochi.
Con la scheda in modalità “risparmio energetico” il funzionamento è a bassa potenza con ventole silenziose: l’ideale per l’ ambiente lavorativo.
Infine, la modalità “default” reimposta la scheda  alle condizioni di base.

Twin Frozr Advanced

La MSI GeForce GTX 780 Gaming è basata su un design termico avanzato con le tecnologie Propeller Blade, SuperPipe e la base in rame nichelato.
Questo sistema di raffreddamento prevede ventole larghe 10cm per ottenere meno rumore, maggiore volume d’aria e, in sintesi, grandi prestazioni di raffreddamento.
Inoltre, la tecnoologia  MSI Airflow Control incrementa in modo significativo le prestazioni di raffreddamento, con temperature più basse di 67°C e rumore delle ventole a soli 25,7dB, anche a pieno carico.

Componenti Military Class 4 per maggiore stabilità

Per garantire una stabilità ottimale durante le sessioni di gioco, MSI GTX 780 Gaming è stata progettata con i nuovi componenti MSI Military Class.
Come da prassi, i componenti Military Class, ora alla quarta generazione, sono certificati da un laboratorio di terze parti con 7 rigorosi test in ambiente operativo estremo, per assicurare la migliore stabilità del prodotto.
Il nuovo SFC della scheda video presenta una superficie lucida, in modo da offrire un miglior raffreddamento; i condensatori solidi al tantalio migliorano la durata del prodotto fino a 10 anni, mentre gli Hi-C Cap garantiscono stabilità assoluta anche a pieno carico.
I gamer  possono quindi  concentrarsi sulle proprie partite e sui propri record, con la consapevolezza  che la loro scheda video è in grado di funzionare al meglio, in qualsiasi situazione.

Fonte: MSI.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio