News

XFX presenta il case Type 01 Bravo

XFX Type 01

XFX si butta nella mischia ed inizia a produrre i case per pc,  debuttando con il Type 01 Bravo.

Il case è in formato ATX, la sua struttura è costruita quasi interamente in acciaio, il suo peso complessivo è di 10,4 Kg, per 518 mm in lunghezza, 232 mm di larghezza e 562 mm di profondità.

Il pannello frontale e le paratie presentano delle feritoie che permettono un maggior afflusso di aria in modo da poter raffreddare in modo ottimale.

Il Type 01 Bravo ha N.3 bay da 5.25″ e N.8 bay interne per hard disk da 3.5″ che permettono di poter personalizzare il vostro case e di installare anche drive da 2,5″ come gli SSD. Al contrario dello standard ATX questo case ha n.8 slot di espansione, grazie al quale si possono installare comodamente fino a 4 schede grafiche. Per quanto riguarda il sistema di areazione troviamo n.2 ventole da 200 mm frontale, n.1 da 140 mm sulla parte inferiore, n.1 da 140 mm nella parte posteriore e due 140 mm sul pannello laterale.

Nel pannello frontale sono presenti i  jack per l’I/O audio, due porte USB 3.0 e due porte USB 2.0. 

Il prezzo di vendita è di 129.99$.

 

 

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio