News

Nvidia GTX Titan overclockata da EVGA

Dopo qualche settimana dalla presentazione e commercializzazione dei primi modelli della Nvidia GTX Titan, EVGA decide di metter mano sulla scheda proponendo una versione con frequeze di default più elevate rispetto le altre versioni proposte fino ad oggi. La scheda prende il nome di  GTX Titan Superclocked.

Avrà un clock della GPU pari a 876 Mhz (837 MHz  di default nelle versioni reference)e potrà raggiungere 928 Mhz nella modalità Boost (876 Mhz  di default nella versione reference). La memoria invece avrà la stessa frequenza di default, ovvero 6008 Mhz sempre con un quantitativo di 6 GB. Oltre a questa versione, verrà prpoposta anche anche la Superclocked Signature, che a differenze della prima avrà un bundle più arricchito. Il sistema di raffreddamento è quello stock, in grado di raffreddare la scheda EVGA anche sotto il minimo overclock impostato.

La Superclocked e la Superclocked Signature saranno vendute rispettivamente a 1019 euro e 1069 euro, prezzo non molto più elevato rispetto ai 999 euro per la versione standard.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio