News

SanDisk svela la Pen Drive Ultra Dual USB

Sandisk Ultra dual USB

A quanti di voi manca la possibilità di poter inserire una pendrive sul vostro dispositivo mobile come se fosse un PC? Sandisk ha presentato il suo primo drive USB Ultra dual, una Pen Drive USB con due ingressi, una micro-USB e un connettore USB 2.0 sui lati opposti, mantenendo la compattezza e l’ eleganza. 

Sandisk USB Ultra dual è pensato  principalmente per smartphone e tablet Android, permettendo dunque di effettuare copie e spostare i vostri file comodamente senza dover utilizzare cavi o un pc.

Il drive sarà disponibile immediatamente in tagli da 16, 32 e 64GB, con un prezzo di vendita che oscilla dai $ 19.99 ai $ 49,99.

Crediamo che sia una alternativa valida per semplificare lo scambio dei dati tra diversi dispositivi fissi e mobili.

[youtube id=”pNk-feu0CvQ” width=”600″ height=”350″]

Purtroppo il produttore non ha rilasciato informazioni riguardante la velocità di scrittura e lettura, per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio