News

Nuovo Cooler Odyssey 345 presentato da Spire

spire_11376981887

Purtroppo da un pò di tempo a questa parte una problematica che grava abbastanza nel mondo dell’informatica è l’eccessivo surriscaldamento delle componenti hardware dei notebook o neetbook. Quest’ultimi vengono usati principalmente per lavoro ma a volte vengono portati a limite anche dagli appassionati di gaming. Il problema di questi computer ultracompatti è che non riescono a smaltire il calore prodotto dalle componenti in modo adeguato, principalmente si dovrebbe pensare di dissipare il tutto in modo più efficace ma nel fra tempo Spire azienda leader per la produzione di ventole e dissipatori, ci presenta il nuovo cooler per notebook Odyssey 345. 

A differenza del fratello minore 342 presentato soltanto qualche mese fa l’ultimo modello viene progettato principalmente per notebook fino a 15,6″, esso è in grado di raffreddare il pc attraverso una ventola da ben 140 mm con rumorosità massima di 19 dBA.

La nuova soluzione Spire ha un design longevo, viene creato con i migliori prodotti in plastica e in alluminio presenti sul mercato. Per quanto riguarda le dimensioni del cooler sono esattamente di 34 x 29 x 5.2 cm con un peso di 755 grammi. La nostra fonte ci dice che il prezzo di mercato sarà di 17,95 Euro più IVA del 22%.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio