News

Cooler Master presenta la tastiera meccanica Cm Storm Trigger Z

cm-storm-trigger-z

Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, annuncia una nuova tastiera meccanica CM Storm Trigger Z, tastiera gaming con layout in Italiano.

La CM Storm Trigger Z è l’evoluzione della vecchia Trigger, che, per il mercato Italiano (SGK-6010-GKCM1-IT), utilizza switch meccanici Cherry MX Brown che richiedono una forza di attivazione di soli 45g. I tasti full LED retrolliminati in bianco (5 livelli di lumninosità), daranno pieno conforto anche in ambienti poco luminosi.

Tra le caratteristiche e funzionalità troviamo cinque tasti completamente programmabili che permettono di gestire diversi profili e memorizzare sino a 75 Macro grazie alla memoria on board di 64kB e di diminuire sensibilmente i tempi di risposta grazie all’ausilio di un processore ARM a 72MHz.

Trigger-Z dispone inoltre di tasti multimedia dedicati al controllo dell’audio, inoltre, lo “Storm Key” disabilita le funzionalità di Windows in game, evitando uscite accidentali dal gioco; le dimensioni complessive sono pari a 47.6 x 25.3 x 3.8 cm.

CM Storm Trigger Z è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani del Gruppo Cooler Master  ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 119 € IVA inclusa.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker