News

Synology offre gratuitamente VPN Plus ai clienti

Synology oggi ha annunciato il passaggio della soluzione server VPN per i suoi router, VPN Plus, da un programma di licenze a uno gratuito.

“Inizialmente abbiamo lanciato questo programma per sostenere le aziende di tutto il mondo durante la prima fase della crisi da COVID-19. Dopo 18 mesi, la tendenza è ormai irreversibile. Lo smart working è diventato parte della nostra quotidianità”, ha commentato Rebecca Lin, Product Manager per VPN Plus presso Synology Inc. “Crediamo che i nostri utenti debbano poter accedere liberamente a tutte le migliori tecnologie VPN offerte da Synology. È per questo motivo che annunciamo la disponibilità di licenze gratuite per tutte le funzionalità della nostra soluzione server VPN, Synology VPN Plus, che prima erano a pagamento “.

Con il nuovo programma, i possessori dei router wireless RT1900ac, RT2600ac e MR2200ac di Synology potranno attivare delle licenze permanenti di accesso a VPN client e Site-to-Site VPN senza costi addizionali, per sempre.

Informazioni su VPN Plus

VPN Plus consente al Synology Router di ospitare un potente server VPN, facile da configurare e gestire. Supporta SSTP, OpenVPN e L2TP over IPSec, oltre al client desktop leggero e al protocollo SSL VPN di Synology. Il portale VPN web offre agli utenti l’accesso diretto ai siti intranet aziendali, nonché l’opzione di offrire ai dipendenti l’accesso desktop remoto da browser.

Ulteriori informazioni su VPN Plus

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio