Atlantis nasce da Atlantis Land, brand attivo dal 1998 con una linea di prodotti dedicati alla connettività. Grazie ad un’immediata risposta del mercato, il marchio amplia la propria offerta fino a comprendere una gamma completa di soluzioni networking, UPS, storage e videosorveglianza, con prodotti dedicati principalmente ad aziende e alle relative problematiche legate alla rete. La mission dell’azienda è quella di essere un brand di riferimento per ciascuna linea di prodotto, attraverso prodotti affidabili e di qualità ineccepibile ad un prezzo assolutamente competitivo. Il successo di Atlantis è immediato, grazie anche a joint venture con alcune tra le più importanti aziende produttrici dell’estremo oriente. Da sempre, l’attitudine Atlantis è solution-oriented, con la definizione di prodotti e tecnologie in cui i valori aggiunti sono “versatilità ed affidabilità” per fornire al cliente soluzioni nuove, efficaci e in costante evoluzione, migliorando continuamente prestazioni e opportunità di computer e reti.

Atlantis offre un catalogo completo e mirato per ciascuna delle categorie del vasto mercato IT, con prodotti che offrono soluzioni ineccepibili nei campi networking, UPS, storage e videosorveglianza. La qualità dei prodotti è assicurata dal lavoro di un’equipe di ingegneri e tecnici presso la sede centrale, con l’obiettivo di implementare soluzioni affidabili e performanti, studiate a 360 gradi per offrire un reale valore aggiunto agli utenti. La diffusione di un know-how tecnologico nel mercato IT rappresenta, per Atlantis, un indiscutibile strumento di creazione di valore. Per questo, a completamento di un’offerta di soluzioni realmente ricca di vantaggi, i prodotti Atlantis vengono distribuiti attraverso partner certificati cui sono riservati specifici corsi e strumenti di aggiornamento nell’ ambito di un articolato progetto di formazione e qualificazione professionale.

In questa Recensione esamineremo una periferica volta ai videogiocatori, nello specifico un Joypad Bluetooth compatibile con Smartphone, Tablet e PC garantendo il pieno supporto ai prodotti Android ed iOS, il suo nome è Turbofire X24.

Pagine: 1 2 3 4