News

RAZER annuncia HAMMERHEAD RGB con cancellazione rumore

Razer annuncia la seconda generazione di earbud Hammerhead True Wireless, aggiungendo l’illuminazione Razer Chroma™ RGB e la cancellazione attiva del rumore (ANC) per il massimo della personalizzazione e un audio senza compromessi.

I nuovi auricolari Hammerhead True Wireless rappresentano una vera evoluzione. Sono stati, infatti, aggiunti l’illuminazione Razer Chroma RGB™, il feed forward ANC con doppi microfoni per la cancellazione del rumore ambientale (ENC) e i gommini in silicone, mantenendo la modalità di gioco a latenza ultra-bassa di Razer (60ms). I nuovi Hammerhead True Wireless offrono, inoltre, fino a 32,5 ore di durata della batteria per essere in linea con lo stile di vita “on-the-go” dei gamer.

Per potenziare ulteriormente l’esperienza audio, gli Hammerhead True Wireless si connettono senza problemi all’app Razer Audio (disponibile su Google PlayStore e Apple App Store), consentendoti di personalizzare il profilo sonoro di musica e giochi su qualsiasi dispositivo abilitato al Bluetooth.

PERCHÉ:          I nuovi earbud Razer Hammerhead True Wireless ti permettono di distinguerti al massimo, grazie alla personalizzazione dell’illuminazione Razer Chroma RGB e dell’audio immersivo in movimento.

QUANDO:       Disponibili

DOVE:              Razer.com e rivenditori autorizzati

PREZZO:          €139,99

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio