News

Razer annunzia mouse gaming Razer Viper Mini

Razer Viper Mini è ultimo innesto nella famiglia di mouse gaming Viper dell’azienda, che integra gran parte delle affermate tecnologie del Razer Viper in uno chassis compatto, ideale per mani di piccole dimensioni. Viper Mini è il mouse Razer più leggero di sempre, con soli 61g di peso, quasi la metà della media dei gaming mouse.

Caratterizzato dallo stesso design ergonomico ambidestro dell’acclamato Razer Viper, il nuovo Viper Mini è dotato di Razer Optical Mouse Switch e sei pulsanti programmabili. Integra un sensore da 8.500 DPI con tracciamento a 300 IPS, per il massimo di reattività e precisione a livello di pixel nelle fasi di gioco.

Con l’illuminazione Razer Chroma™ RGB Underglow e la possibilità di memorizzare i profili nello storage on board, Viper Mini è perfetto per i giocatori in cerca di un mouse ultra-leggero dal fattore forma compatto, che non intendono rinunciare a prestazioni e funzionalità.

Già disponibile al prezzo di €49.99

Per maggiori informazioni su Razer Viper Mini, visitare qui.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio