News

Pulsefire FPS: Primo Mouse Gaming da Kingston

HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta in tutti i Paesi EMEA il suo primo mouse gaming: HyperXTM Pulsefire FPS. Progettato per soddisfare le esigenze degli appassionati e dei professionisti del gaming, è dotato del sensore PixArt 3310 per offrire un tracciamento fluido e senza scatti e di robusti switch Omron per una risposta veloce e precisa, con una resistenza di 20 milioni di clic per pulsante. Vincitore del prestigioso award RED DOT 2017 per qualità di design e costruzione, il mouse è stato progettato dagli ingegneri del team HyperX con suggerimenti dei migliori gamer professionisti.

“HyperX è stato un valido partner per più di cinque anni e siamo davvero entusiasti di poter finalmente giocare con il nuovo mouse gaming Pulsefire FPS”, ha dichiarato Ioann “Edward”  Sukhariev, membro del team NAVI CSGO. “Il mouse Pulsefire è perfetto per le nostre esigenze di performance, mentre il suo design ergonomico permette di giocare per ore nel massimo del comfort”.

Il mouse Pulsefire FPS è costruito con un design ergonomico e leggero, perfetto sia per lo stile di impugnatura claw che palm. Inoltre, è sufficiente la semplice pressione di un pulsante per passare a una delle quattro pre-impostazioni da 400 a 3200 DPI. La struttura pesa 95gr e ha un peso distribuito in maniera tale da favorire la rapidità dei movimenti, oltre che offrire impugnature laterali antiscivolo che aiutano a mantenere saldo il mouse. Sei pulsanti ultra-sensibili garantiscono risposte chiare e precise a ogni click. HyperX ha dotato il mouse di un cavo intrecciato resistente e flessibile, e di pattini molto ampi che favoriscono un perfetto scivolamento.

“Siamo orgogliosi di presentare il nostro primo mouse gaming. Dopo accurati test, i nostri laboratori hanno sviluppato un prodotto davvero valido con un giusto rapporto qualità-prezzo”, ha dichiarato Edward Baily, Business Manager di HyperX. “I giocatori cercano qualità e performance in tutti gli accessori di cui necessitano e ora, con il mouse Pulsefire FPS, HyperX è ora in grado di offrire tutti i componenti per un perfetto set-up da gaming competitivo”.

SPECIFICHE E DIMENSIONI

Ergonomico Destrorso
Sensore PixArt PMW3310
Risoluzione 400/800/1600/3200 DPI
Velocità 130ips
Accelerazione 30g
Pulsanti 6
Switch sinistro/destro Omron
Resistenza pulsanti sinistro/destro 20 milioni click
Retroilluminazione Rossa
Tipo di connessione USB 2.0
Frequenza di polling 1000Hz
Formato di dati USB 16 bit/asse
Coefficiente dinamico di attrito 0.16µ1
Coefficiente statico di attrito 0.21µ1
Tipo di cavo Intrecciato
Peso (senza cavo) 95g
Peso (con cavo) 120g
Lunghezza del cavo 1.8m
Dimensioni Lunghezza: 127.54mm

Altezza: 41.91mm

Larghezza: 71.07mm

[youtube id=”vLjxx10r2sM” width=”600″ height=”350″]

Disponibilità e supporto

Il nuovo mouse gaming HyperX Pulsefire sarà disponibile a partire dal 24 aprile in tutti i Paesi EMEA attraverso i principali retailer e etailer. HyperX Pulsefire FPS è coperto da due anni di garanzia e dalla qualità del servizio clienti HyperX.

Fonte: Kingston.com 

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Rilevato Adblock

Please consider supporting us by disabling your ad blocker