News

GeForce GTX Titan Z debutto ad Aprile

Geforce Nvidia Gtx Titan Z

Sul sito Hermitage Akihabara arrivano le prima informazioni sulla data in cui debutterà la nuova dual gpu GeForce GTX Titan Z. Il giorno è previsto per il 29 Aprile, con un prezzo di vendita a dir poco agghiacciante, pari ai 2.999 dollari tasse escluse.

La GTX Titan Z è caratterizzata dall’adozione di due GPU GK110 da 2.880 stream processors ciascuna. La frequenza clock della GPU sarà di 700 MHz, la memoria video tatale è di 12 GB (6 Gb per GPU) di tipo GDDR5.

La nuova scheda top di gamma di Nvidia va in contrapposizione alla scheda AMD Radeon R9 295X2 presentata qualche giorno fa. 

Siamo curiosi di vedere i primi benchmark della GTX Titan Z in confronto alla R9 295X2, sicuramente ciò che penalizzerà Nvidia è di sicuro l’elevato ed eccessivo prezzo di vendita.

[youtube id=”_j5WaLr0DJk” width=”600″ height=”350″]

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio