News

Lian Li DK01, un case scrivania

Lian Li DK01

Lian Li, azienda leader nella produzione di case, mostra il DK01 (attualmente un prototipo), un desk-chassis che attirerà indubbiamente l’attenzione dei modders. In realtà è una vera  e propria scrivania che, al suo interno non ospiterà libri e penne ma l’hardware del nostro PC.

Lian Li DK01_2

Come tutti i prodotti Lian Li nulla è lasciato al caso ed anche in questo particolare case la parte estetica è il punto di forza. Attraverso un vetro trasparente permette di vedere l’hardware assemblato, complessivamente misura 800 mm x 795 mm x 600 mm (WxHxD), compatibile con qualsiasi configurazione dalle misure ingombranti, permettendo di inserire schede madri HPTX, EATX, XL-ATX ed ATX standard; c’è spazio per 14 drive da 3,5″, schede grafiche lunghe fino a 28 cm, 7 ventole da 120mm e radiatori da 360 mm.

Sicuramente questa soluzione è ottima per chi vole avere una scrivania originale senza over limiti di spazi.

Attualmente non abbiamo informazioni sul prezzo di vendita e data di commercializzazione sul mercato Italiano.

E’ possibile segnalare suggerimenti per migliorare l’attuale prototipo sulla pagina ufficiale di Facebook.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio