Recensioni

Kingston DTM30 32GB: I vostri dati sempre in tasca

[section_title title=Introduzione]

Kingston Logo

Kingston si affacciò sul mercato nel 1987 con un solo prodotto. I fondatori dell’ azienda, John Tu e David Sun, colmarono una grave carenza di chip di memoria a montaggio superficiale, lanciando un modulo di memoria che avrebbe ridefinito gli standard di settore negli anni a seguire.

Combinando le procedure di test più rigorose e severe nell’industria delle memorie, l’eccellente servizio di supporto tecnico gratuito, e lo sviluppo costante di tecnologie innovative, Kingston Technology ha conquistato da lungo tempo una posizione leader nella definizione degli standard di settore in termini di qualità e affidabilità.

L’ affidabilità rappresenta il punto di forza della strategia di prodotto di Kingston. E tale aspetto ha rivestito un ruolo cruciale, consentendo all’ azienda di stabilire e mantenere le relazioni sviluppate con i suoi clienti nell’ arco del tempo. Kingston continua a impegnarsi per superare gli standard di settore con ogni nuovo prodotto, preservando al contempo la fama di affidabilità che accompagna la storia dell’ azienda.

Kingston è cresciuta fino a diventare il più grande produttore indipendente di prodotti dedicati al potenziamento delle memorie. Il quartier generale di Kingston è situato a Fountain Valley, in California. L’ azienda occupa oltre 4.000 dipendenti in tutto il mondo. Considerata dalla rivista Fortune una delle “Migliori aziende in cui lavorare in America”, Kingston si fa portavoce di principi, quali il rispetto, la lealtà, la flessibilità ed integrità, che hanno consentito di dare vita a una cultura di impresa esemplare. Kingston è convinta che investire nel personale sia un fattore essenziale e che ogni singolo dipendente dell’ azienda costituisca un elemento vitale per il successo dell’ azienda.

Kingston serve una rete internazionale composta da distributori, rivenditori, dettaglianti e clienti OEM sparsi in sei diversi continenti. L’ azienda fornisce anche servizi di produzione per conto terzi e gestione della catena di approvvigionamento per produttori di semiconduttori e di sistemi OEM.

Oggi esamineremo una pen drive USB 3.0, la  DataTraveler Mini 3.0 DTM30 32GB.

1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio