Recensioni

Noctua IndustrialPPC 2000: Turbolenze in arrivo

[section_title title=Introduzione]

Noctua logo

Noctua proviene da una collaborazione del austriaca Rascom Computerdistribution Ges.mbH con lo specialista di raffreddamento taiwanese Kolink International Corporation, riunendo più di dieci anni di esperienza nello sviluppo, produzione e commercializzazione di componenti di raffreddamento di fascia alta.

Fondata nel 2005, Noctua ha preso i cuori degli appassionati ed in poco tempo è diventato uno dei fornitori più acclamati grazie all’elevata qualità ed alla dedizione nello sviluppo di tecnologie volte a ridurre al minimo le emissioni acustiche dei suoi prodotti. Oggi, Noctua è presente in più di 30 paesi in tutto il mondo diventando sinonimo di qualità impeccabile, eccellente servizio clienti e leader nella categoria delle prestazioni di raffreddamento silenziosi.

Abbiamo avuto l’onore di testare le ventole della serie Reduxin questa nuova recensione esamineremo due ventole della serie industrialPPC ovvero i modelli NF-F12 e NF-A14 2000 PWM.

1 2 3 4 5 6 7 8Pagina successiva

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio