News

Mediacom presenta i nuovi SmartPad

Mediacom MP9S4 3G

Mediacom ha annunciato due nuovi tablet appartenenti alla linea SmartPad, stiamo parlando dei modelli SmartPad MP8S2 3G e MP9S4 3G,  tablet di fascia economica. Esaminiamo da vicino i due modelli:

I due tablet hanno esattamente lo stesso hardware, equipaggiati da un processore quad-core da 1,3GHz con architettura Cortex-A7, 1GB di RAM e 8GB di storage integrato espandibile attraverso scheda di memoria microSD, hanno una fotocamera posteriore da 2 megapixel e una frontale da 0,3 megapixel. Il sistema operativo adottato dal produttore è Android 4.2 Jelly Bean (non il più recente).

Mediacom MP8S2A 3G

Ciò che differenzia i due modelli è la grandezza del display, 7,85″ per SmartPad S2 3G e da 9,7″ per SmartPad S4 3G entrambi ad una risoluzione di 1024×768 pixel.

I tablet verranno proposti ad un prezzo allettante, infatti lo SmartPad S2 3G è disponibile in Italia a €149,90, mentre lo SmartPad S4 3G  a €199,90.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio