News

Google Chrome diventa un videogame

Google Chrome World Wide Maze

Google è ormai un colosso nel settore informatico, infatti sappiamo bene che offre diversi servizi come il motore di ricerca Google, il social network Google+, Youtube, sistema operativo per smartphone Android, il browser Chrome  ecc… Per avvicinare gli utenti al mondo Google, gli sviluppatori hanno trasformato  il browser in un videogame. Il gioco in questione richiede che Chrome sia installato sia sul computer che sullo smartphone.

Il gioco si chiama Google Chrome World Wide Maze, e richiede di aprire la stessa pagina sia sul computer che sullo smartphone. Lo smartphone si trasformerà così in un controller per controllare la piccola palla (logo del browser) che appare sullo schermo ed inclinando il cellulare si può dare una direzione alla pallina, facendola girare intorno ai siti favoriti.

Il gioco funziona sia su dispositivi Android 4.0 che su iOS 5.0.

Ecco un breve video di Google Chrome’s World Wide Maze

[youtube id=”7AvTl9aU5D8″ width=”600″ height=”350″]

Per provarlo cliccate “Qui”

 

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker