News

Gearbest festeggia il suo 5° Anniversario con sconti PAZZI!!!

Gearbest è uno dei più  grandi shop online  mondiale che vanta di un catalogo prodotti davvero molto vasto con diversi magazzini sparsi in diversi paesi che offre tantissime esclusive  con prezzi convenienti. Giorno dopo giorno il sito è  continuamente  pieno di offerte  flash dove è possibile fare dei veri e propri affari anche per chi ha un budget limitato.

Oggi  per festeggiare il quinto anniversario dall’apertura, Gearbest  lancia una campagna che  avrà seguito per una durata di 11 giorni, i primi sconti verranno attivati a partire da oggi giorno 13 Marzo 2019 grazie ad una prima fase di “pre-riscaldamento” ma la giornata più importante sarà il 23 Marzo 2019 con sconti che arriveranno fino al 55%!!!

Cosa Aspettate??? Date subito un’occhiata al sito e chissà troverete proprio ciò che desideravate da tempo al prezzo  adatto alle vostre tasche!

Per accedere agli sconti Gearbest vi basterà cliccare nel link sottostante:

Clicca qui per gli sconti Gearbest

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio