News

Ouya: Futuremark rivela risultati deludenti

Ouya Console

Ouya attesissima console di gioco basata su sistema operativo Android è stata messa alla prova dal famoso benchmark di casa Futuremark che permette di testare anche dispositivi mobile come smartphone e tablet. Dai test effettuati sui kit di sviluppo Ouya hanno evidenziato prestazioni deludenti per la nuova console.

Futuremark ha stilato una classifica di 258 dispositivi Android utilizzando i benchmark 3DMark, questa mini console si è piazzata al87° posto in termini di prestazioni riuscendo ad accumulare 3955 punti, restando dietro a moltismartphone come HTC One, LG Nexus 4 e persino al Samsung Galaxy S2 Plus.

Dobbiamo precisare che gli sviluppatori hanno promesso prestazioni migliori nelle versioni definitive della console grazie il chip Nvidia Tegra 3 T33.

Se non dovessoro apportare le dovute migliorie, la console partirebbe già al momento del lancio svantaggiata con una cpu con limitata potenza di calcolo.

Ouya verrà messa in vendita a partire da giugno a un prezzo di 99 dollari.

Godetevi questo Video:

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button