News

DeepCool presenta CH780: Un case ATX+ panoramico

DeepCool, pioniere nelle soluzioni di raffreddamento per PC, presenta CH780, un case ATX+ a doppia camera e panoramico rivoluzionario progettato per elevare l’esperienza di gioco e di calcolo. Grazie a un design panoramico in vetro temperato di qualità eccellente, ampie capacità di raffreddamento e una vasta gamma di potenziamenti per la qualità della vita, CH780 è destinato a diventare la scelta preferenziale per utenti sia entusiasti esperti che principianti.

Sperimenta la vista

CH780 non è solo un case, ma anche una maestosa visualizzazione di hardware di fascia alta. Enfatizzando la bellezza e il flusso d’aria senza compromettere le prestazioni, questo case ATX+ di qualità eccellente vanta una disposizione panoramica con doppia camera in vetro che elimina il PILASTRO A, offrendo una visione ininterrotta da ogni angolo della camera principale La seconda camera ospita in modo discreto le gestione dei cavi, i drive e l’alimentatore.

Compatibilità ai massimi livelli

Il fattore di forma ATX+ garantisce la compatibilità di CH780 con un’ampia gamma di componenti. Supportando schede madri E-ATX e GPU lunghe fino a 480 mm, questo case costituisce una vetrina panoramica per l’hardware. La disposizione a doppia camera limita il montaggio della GPU alla posizione verticale e il pacchetto include un cavo PCI-e montante e un supporto verticale per maggiore flessibilità.

Eccellenti capacità di raffreddamento

Le opzioni di raffreddamento sono numerose, con supporto per fino a nove ventole da 120/140 mm e la possibilità di montare quattro ventole da 200 mm per configurazioni estreme. CH780 include un gruppo di tre ventole da 140 mm è può simultaneamente accogliere fino a tre radiatori da 420 mm sopra, sotto e di fianco al vassoio per la scheda madre. Le guide per la ventola altamente modulari rendono la personalizzazione un gioco da ragazzi, mentre, a causa della configurazione interna, l’altezza del dissipatore della CPU è limitata a 132 mm.

Potenziamenti per la qualità della vita

DeepCool ha consapevolmente integrato in CH780 potenziamenti per la qualotà della vita, come un braccio di supporto per GPU oscillante e 26 mm di spazio per la gestione dei cavi, semplificando la procedura di installazione. Un filtro superiore magnetico a rete aggiunge comodità, tenendo lontana la polvere e garantendo facile manutenzione.

Abbondanza di porte I/O

Il pannello I/O anteriore superiore di CH780 è un centro di connettività, con quattro porte USB 3.0, una
porta di tipo C e una porta audio ibrida. Questa abbondanza di opzini di I/O garantisce che gli utenti abbiano facile accesso a un’ampia varietà di dispositivi.

Disponibilità, garanzia e prezzi

Gli utenti possono scegliere tra le opzioni di colore nero lucido e bianco elegante per abbinare il case alla loro configurazione. CH780 è dotato di garanzia di cinque anni, insieme al servizio assistenza clienti e alla rete di assistenza tecnica a livello mondiale di DeepCool.

Il prezzo consigliato per il CH780 è €179.99
Il prezzo consigliato per il CH780 WH è €189.99
CH780 Serie è disponibile in Italia 9th gennaio 2024
CH780 Series è disponibile su Amazon 9th gennaio 2024 [CH780][CH780 WH]

Pagina del Prodotto

Per maggiori informazioni, visita la pagina del prodotto: DeepCool

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio