News

Debutta la nuova scheda video HIS HD 7970 IceQ X^2 GHz Edition

HIS amplia il proprio catalogo di schede video di alte prestazioni presentando la nuova HD 7970 IceQ X^2 GHz Edition, prodotto principalmente basato su GPU Tahiti XT e caratterizzato da un design custom. In questo ultimo modello abbiamo migliorie a livello prestazionale riguardanti l’overclock.

La HIS HD 7970 IceQ X^2 GHz Edition viene equipaggiata con 2048 Stream Processor, 3GB di memoria GDDR5 con bus a 384 bit. Le frequenze rimangono le stesse di quelle della versione GHz Edition, ovvero 1000 MHz per la GPU e 6 GHz per la memoria Video.

Il cooler è notevole, esso prevede l’utilizzo di ben 5 heatpipes in rame e un corpo in alluminio raffreddato da due ventole da 89 millimetri. Con un dissipatore di questo taglio non ci sarà più alcun problema a spingere questa scheda oltre i valori di default, mantenendo temperature ottimali.

Tra le molte caratteristiche del prodotto ne segnaliamo una in particolare, ovvero l’alimentazione a doppio connettore PCI-E 8 pin e l’output video che prevede DVI, HDMi e 2x mini-Display Port. Il prezzo purtroppo non è stato ancora svelato, ma vi terremo sempre aqggiornati.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio