News

D-Link DVA-5593: la soluzione per il Modem Libero

D-Link, leader globale nelle soluzioni di networking e connettività, presenta il nuovo modem router VoIP di ultima generazione DVA-5593, progettato per rispondere ai bisogni particolari del mercato italiano e compatibile sia con connessione FTTH che ADSL/VDSL, ancora molto diffuse nel nostro Paese.

Il nuovo modem router è un concentrato di tecnologia e design, con Wi-Fi AC Wave 2 fino a 2200 Mbps che permette un dual band simultaneo verso più dispositivi e tecnologia MU-MIMO integrata. Grazie alle code prioritarie QoS e alla prioritizzazione dei pacchetti media, il software riduce al minimo la congestione del traffico e fornisce streaming fluidi. Inoltre, grazie alla porta WAN e alle 4 porte LAN Gigabit, il DVA-5593 rappresenta un prodotto facile da installare e da usare che garantisce accesso a internet ad alta velocità.

Il design è minimal e pratico, caratterizzato da un case bianco, compatto e posizionabile anche in verticale, che permette di inserire il modem router in tutti i contesti d’arredo. Le 2 porte USB 3.0, posizionate sul fronte, sono facilmente raggiungibili e permettono di condividere i file all’interno della rete.

La tecnologia VoIP e la modalità failover rendono il modem router DVA-5593 perfetto anche per i piccoli uffici.

Il modem router DVA-5593 è semplice da configurare ed è sicuro perché dispone di due firewall attivi integrati (SPI e NAT) per proteggere la rete locale da intrusioni. È inoltre dotato di tecnologia di crittografia wireless WPA2 e controllo degli accessi per contribuire a proteggere la rete da accessi non autorizzati e minacce esterne in modo da poter utilizzare Internet in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni https://eu.dlink.com/it/it/products/dva-5593-ac2200-wireless-vdsl-adsl-voip-modem-router

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker