News

CryEngine 3 mostra le sue novità attraverso un video

Ci avviciniamo alla data di rilascio del nuovo capitolo Crysis 3, orgoglio Crytek, che in occasione di un raduno per i fan della saga Crysis, il “Crysis 3 Community Day”, è stato caricato su youtube un interessante video della durata di ben 25:09 minuti, che mostra il famoso motore grafico CryEngine 3 in azionedi cui si basa Crysis 2 ed il nuovo Crysis 3.

Attraverso questo video Crytek ha voluto mostrare le migliorie apportate al motore grafico, sia al comparto fisico che grafico. Tra le tante nuove features troviamo l’effetto di illuminazione dinamica che permette di ricreare i riflessi di luce sulla superficie dell’acqua in movimento.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che Crysis 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360  il 22 febbraio.

Buona visione.

[youtube id=”JmCvHel7PL8″ width=”600″ height=”350″]

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio