News

Proscenic presenta il nuovo Baby Monitor BM300

Proscenic, azienda leader nel campo degli elettrodomestici intelligenti progettati per aiutare le famiglie a migliorare il loro comfort e la qualità della vita, presenta il nuovo Baby Monitor BM300, che garantisce ai genitori la massima tranquillità nel tenere sotto controllo i loro bambini.

Il Baby Monitor BM300 di Proscenic è stato progettato per offrire la massima flessibilità e sicurezza, grazie alla sua tecnologia avanzata e alle numerose funzioni di controllo. Con una telecamera HD da 1080p e uno schermo ampio da 5 pollici, è possibile osservare ogni piccolo movimento ed espressione in modo vivido e dettagliato, anche durante la notte, grazie alla funzione di visione notturna che evita di disturbare il bambino.

La tecnologia OFDM priva di interferenze, garantisce un’ottima stabilità e sicurezza durante la trasmissione dei video, con un raggio d’azione fino a 300 metri all’aperto, permettendo così di muoversi liberamente all’interno della propria casa e di monitorare il bambino in qualsiasi zona ci si trovi. Inoltre, la connessione a massimo 4 telecamere in contemporanea consente di sorvegliare diverse stanze.

Il Baby Monitor BM300 dispone anche di una funzione audio bidirezionale, di un sensore della temperatura integrato, di una riproduzione di “ninne nanne” e avvisi di pianto del bambino, garantendo la massima attenzione e cura per il piccolo.

La batteria ricaricabile da 3600 mAh offre una durata fino a 12 ore in modalità ECO, garantendo un lungo tempo di utilizzo.

Inoltre, la tecnologia crittografata point-to-point e l’archiviazione locale eliminano il rischio di accessi non autorizzati, proteggendo la privacy del bambino e garantendo un monitoraggio sicuro.

Il BM300 è facile da configurare e pronto all’uso, offrendo ai genitori la massima tranquillità e sicurezza per la sorveglianza dei loro bambini.

Il Baby Monitor BM300 di Proscenic è in vendita sul webshop ufficiale Amazon https://amzn.to/3FCcVme , se si applica coupon di 40€, il prezzo finale è 119€.

Per maggiori informazioni visita proscenic.com/it/.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio