News

DeepCool presenta il nuovo dissipatore ASSASSIN 4S

DeepCool, innovatore leader nelle soluzioni di raffreddamento, presenta con orgoglio ASSASSIN 4S, la successiva evoluzione di un dissipatore di calore ad aria già collaudato e pluripremiato, che ridefinisce l’eleganza, le prestazioni e la facilità di installazione nel mercato dei componenti per la costruzione di PC.

Eleganza sofisticata:

ASSASSIN 4S è una testimonianza di raffinatezza che fonde una sostanziale dissipazione termica e un funzionamento silenzioso con un’estetica elegante. Caratterizzato da un design semplice ma raffinato, ASSASSIN 4S è dotato di sette tubi termici instradati in modo intricato attraverso doppie torri con alette rivestite di nero, integrati da una ventola migliorata con cuscinetto fluidodinamico (FDB) da 140 mm. Questo design non solo migliora le prestazioni di raffreddamento, ma garantisce anche spazio libero per la RAM, soddisfacendo le esigenze dei moderni processori ad alta potenza.

Le caratteristiche principali di ASSASSIN 4S includono:

  • Sette tubi termici e design a doppia torre
  • Ventola FDB silenziosa da 140 mm
  • Design visivamente accattivante
  • Selezione fra due modalità (Silenziosa o Performance)
  • Spazio libero per la RAM

Bellezza nella semplicità:

Il design elegante di ASSASSIN 4S non è solo una questione di aspetto; ottimizza il flusso d’aria e la compatibilità, garantendo le massime prestazioni. Con la sua scocca pulita ed elegante, ASSASSIN 4S canalizza l’aria in modo efficiente attraverso le torri ad alette, mentre la ventola posizionata centralmente garantisce un’eccezionale compatibilità con la RAM.

Modalità Silenziosa o Performance:

Sperimenta la versatilità come mai prima d’ora grazie alla selezione dual-mode di ASSASSIN 4S. Che si dia priorità al silenzio o alle prestazioni, basta far scorrere l’interruttore per adattare il dissipatore di calore alle proprie esigenze. Godetevi un funzionamento estremamente silenzioso a 22,6 dB(A) in modalità silenziosa o liberate la forza di raffreddamento a 29,3 dB(A) in modalità Performance.

Silenzioso, calmo:

Grazie ai suoi innovativi motori della ventola trifase a sei poli a bassa tensione e ridotto consumo energetico, ASSASSIN 4S funziona in modo straordinariamente silenzioso. Grazie alla fiducia di DeepCool nel suo design, ASSASSIN 4S viene fornito con una straordinaria garanzia limitata di 6 anni.

Design eccezionale:

ASSASSIN 4S è dotato di pasta termica di livello industriale e, con una procedura di installazione semplice, ASSASSIN 4S garantisce una configurazione senza problemi senza compromettere le prestazioni. Dall’elegante copertura del dissipatore di calore alla copertura magnetica e di facile utilizzo della ventola superiore, ogni dettaglio è meticolosamente realizzato per un’esperienza ottimale dell’utente.

Compatibilità:

ASSASSIN 4S è compatibile con le socket Intel (1700, 1200, 115x, 20xx) e AMD (AM5, AM4), offrendo un’ampia compatibilità per un’ampia gamma di sistemi.

Scoprite la nuova sofisticata evoluzione del raffreddamento ad aria con ASSASSIN 4S DeepCool. Per maggiori informazioni, visitare it.deepcool.com

Disponibilità, garanzia e prezzi:

ASSASSIN 4S è realizzato nelle edizioni in nero e in bianco ed è disponibile presso la rete mondiale di rivenditori e distributori autorizzati DeepCool. ASSASSIN 4S è dotato di garanzia di 6 anni, insieme al servizio assistenza clienti e alla rete di assistenza tecnica a livello mondiale di DeepCool.

MSRP è €89.99, per avere informazioni sui prezzi al dettaglio aggiornati nelle diverse aree, si prega di contattare il proprio rappresentante vendite DeepCool locale.

ASSASSIN 4S (WH) serie è disponibile in Italia dal 19 marzo 2024.

Pagina del Prodotto

Per maggiori informazioni, visita la pagina del prodotto: ASSASSIN 4S & ASSASSIN 4S WH

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio