News

MSI esclude 3 rivenditori ufficiali Italiani

MSI decide di escludere con una segnalazione sul proprio sito web 3 rivenditori Italiani che si spacciavano per rivenditori ufficiali MSI, vendendo a prezzi diversi da quelli consigliati dal produttore, danneggiando i rivenditori ufficiali ed il mercato Italiano.

Ecco quanto rilasciato da MSI:

“Ci sono alcuni siti online su cui si trovano prezzi non propriamente ortodossi. Non voglio fare affermazioni di chissà quale natura.

Semplicemente, da qualche tempo e sempre più spesso, ci capita di ricevere telefonate di utenti finali che vogliono usufruire dell’assistenza per prodotti acquistati presso questi siti online.

Vorrei fare chiarezza su questo: i prodotti non sono venduti dai distributori italiani di MSI quindi, anche volendo, la garanzia e l’assistenza non possono essere applicate dal nostro staff.”

Perciò da oggi è possibile trovare all’interno della sezione “Where to buy”( http://it.msi.com/service/wtb/ ) del nostro sito la seguente dicitura:

“MSI Italy al momento non riconosce quali rivenditori online ufficiali sul territorio italiano i seguenti:”

  • www.bpm-power.com
  • www.e-key.it
  • www.prokoo.com

Pertanto il servizio di garanzia e la procedura di assistenza non sono competenza dello staff di MSI Italy a tutti gli effetti e non saranno applicati.

 

 

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio